Non è bastato tutto il nostro amore e l'intervento del veterinario per permettere a Emma di stare con noi più tempo. Domenica 10 giugno ci ha lasciato, dopo che un nuovo ictus le aveva intaccato ulteriormente le capacità motorie ma che soprattutto le aveva procurato attacchi epilettici. Neanche due mesi di pace. Almeno ha conosciuto la bellezza di vivere in una casa calda, accogliente e piena di amici.
Ma come sempre la vita continua e ancora una volta il destino ha voluto che le nostre strade incrociassero quella di questi due cucciolotti. Battezzati Bracco e Baldo hanno allietato e colmato il vuoto lasciato da Emma. Baldo è già stato adottato da una coppia di La Spezia (grazie Manuel!) mentre per Bracco la strada sembra più complicata, dato che il tipo strano si sta affezionando un po' troppo, nonostante i continui guai e nonostante la distruzione che lascia ad ogni suo passaggio. Ma che cucciolo sarebbe se così non fosse?
Mi dispiace tanto per Emma.. penso sempre che il fatto che gli animali si possano ammalare, sia la più grande ingiustizia del mondo!
RispondiEliminaPovera Emma, avete davvero fatto il possibile...
RispondiEliminaBracco e Baldo bellissimi...
Mi dispiace tantissimo per Emma... Almeno gli ultimi mesi di vita su questa terra sono stati felici e pieni d'amore... Un pensiero speciale per lei e un bacino a Bracco e Baldo. Simona.
RispondiElimina