immagini, pensieri, curiosità, felinità varie…

mercoledì 19 aprile 2017

SANGUE FREDDO

Ops! Ho fatto un piccolo errore di valutazione. La corda sembrava più spessa e io più snello. Sarà stata colpa dei biscotti che mi hanno appesantito. Comunque, inutile piangere sul latte versato. Biscotti? Latte? Slurp, mi è venuta fame. Ok, ok, non divaghiamo, concentriamoci e valutiamo bene il da farsi. Saltare non se ne parla, a quella cosa delle sette vite non ho mai creduto. Non posso telefonare a qualcuno perché per prendere il cellulare dalla tasca dovrei mollare la presa, e ora che ci penso non ho il cellulare e neanche la tasca. Precedenti tentativi di volare come gli uccellini non hanno dato i risultati sperati, ho ancora i lividi sul sedere. Il teletrasporto funziona solo nei telefilm di Star Trek… Fingere indifferenza non porterà a nulla e non sono mai stato bravo a incrociare le dita. Un’idea, serve un’idea. Forza, bello, fatti venire un’idea. Ah, ecco cosa posso fare: urlare! Miao! MIAO! MIAOOOOO! MIAAOOOOOOOO!!!

Nessun commento:

Posta un commento