immagini, pensieri, curiosità, felinità varie…

giovedì 27 aprile 2017

AL SUPERMARKET…


Questa settimana la spesa la faccio io! Gli umani mi comprano sempre la stessa sbobba… Ma da oggi si cambia, compro di tutto. Tutto meno il lardo, perché l’ho sentita quella storia: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Non l’ho capita bene, come storia, ma allo zampino ci tengo. Inoltre mi hanno detto che non c’è trippa per gatti. Quindi punterò su spaghetti al tonno, peperonata piccante, alici con aglio e per dessert una bella torta ai gamberetti. Le fanno, vero? Ora che ci penso, meglio comprare qualcosa per l’alito pesante. Poi devo prendere il latte, tanto latte, speriamo che non l’abbiamo messo sullo scaffale più alto, altrimenti dovrò farmi dare una mano, anzi, una zampa.
Visto che sono qua, ne approfitto per fare un salto anche al reparto cuscini. Dopo mangiato non c’è niente di meglio di un bel pisolino su un guanciale soffice soffice: aiuta la digestione. Per il pagamento mi hanno detto che accettano la “gatta di credito”, non so che cosa sia il credito ma come gatta io sono perfetta. Nulla può andare storto…

Nessun commento:

Posta un commento