immagini, pensieri, curiosità, felinità varie…

domenica 14 giugno 2009

LA VITA QUOTIDIANA DI PEPE prima puntata


Ciao, io mi chiamo Pepe. Non so quando sono nato, ma so quando la mia vita quotidiana è cominciata. Stavo passeggiando tranquillamente in Tangenziale Ovest a Milano, non ricordo se stessi facendo autostop o la stessi attraversando, il fatto è che mi si è avvicinata a tutta velocità una tipa un po' strana, che mi ha acchiappato dalla collottola e nonostante le mie rimostranze (soffiate, tentativi di morsi e minacce) non sono riuscito a farmi mollare. Tornati a casa la tipa strana e un altro tipo ancora più strano, mi hanno guardato in faccia e mi hanno battezzato Pepe. Ma io non professo alcuna religione, a parte quella che mi ha insegnato la mia mamma: vai per il mondo, vivi e lascia vivere.

1 commento:

  1. Benvenuto Pepe.E tu,cosi piccolo gia passeggi in tangenziale da solo?Ah,che tempi...concordo sulla tua percezione,i due signori che ti hanno accolto sono un pò strani,ma ti vorranno un gran bene!You are a lucky cat!

    RispondiElimina