immagini, pensieri, curiosità, felinità varie…

sabato 25 luglio 2009

La VITA QUOTIDIANA DI PEPE nona puntata



Questo gatto simpatico che mi fa un po' da "mammo" si chiama Atom. In questa casa ci sono 32 gatti e 4 cani e mi piacerebbe presentarveli tutti, a uno a uno, perché loro mi hanno accolto molto bene e mi piacerebbe che anche voi condivideste la mia simpatia per loro.
Atom è arrivato in questa casa che era cucciolo. E' entrato nella tribù solo perché era molto piccolo e la strada in cui passeggiava non era molto sicura per lui. Gli piace giocare molto e ha la tipica faccia da gatto orientale, tipo il manekineku giapponese, perché sembra che sorrida sempre. E' molto dolce, quando i tipi strani si siedono sul divano, lui ne approfitta per ringraziarli della loro ospitalità sdraiandosi sulla loro pancia, non prima di avere allungato bene le zampe lungo il loro collo. I tipi strani apprezzano molto questa cosa! Ma... lo dico sempre io che sono strani!

1 commento: